
Per questo motivo il signor Kailash Singh, 65 anni, da 37 rifiuta di lavarsi, anche se i vicini dell’uomo scherzando sull’odore affermano che la moglie avrebbe dovuto completamente rifiutarsi di avere figli con lui.
Singh passa le sue giornate con le sue mucche e l’unico bagno che si concede durante la giornata è quello di fuoco, fumando la sua marijuana, pregando il Lord Hindu Shiva e danzando davanti al falò.
La sua famiglia, evidentemente stufa di sorbire il suo odore ogni giorno, ammette di avere cercato di obbligare Singh a farsi una doccia, purtroppo senza successo.
“Ci ha urlato dietro e se ne è andato” – dice la moglie Kalaviti Devi, 60 anni - “Abbiamo provato più di una volta nel corso degli anni ma si è sempre rifiutato!”
“Ci dice sempre che preferirebbe morire piuttosto che farsi una doccia e solo un figlio potrebbe riuscire a fargli cambiare idea.”
La donna è addirittura arrivata al punto di non volere più dormire con Singh a causa della puzza, ma questo non ha fatto cambiare idea all’uomo e la donna ha dovuto arrendersi per prima.
Singh lavora tutti i giorni con le sue mucche sotto temperature che non di rado superano i 47 gradi centigradi nel villaggio di Chatav, immaginate l’odore che dopo anni e anni di sudore lo avvolge.
“Non capiscono la mia decisione e non riusciranno a farmi cambiare idea, l’ha voluto Dio non io”
Nessun commento:
Posta un commento